Mirabilandia Horror Festival Halloween Uagna Zombi
Home Videogiochi Eventi Mirabilandia Horror Festival: fatti rincorrere dagli Zombie Uagna

Mirabilandia Horror Festival: fatti rincorrere dagli Zombie Uagna

“MIRABILANDIA HALLOWEEN HORROR FESTIVAL”:

FATTI RINCORRERE DAGLI ZOMBIE UAGNA

Il 10 Ottobre tutto lo staff Uagna sarà ospite in questo fantastico evento: il Mirabilandia Halloween Horror Festival. In questa notte horror avremo la possibilità di incontrarci e giocare insieme: noi, travestiti da zombie e posseduti da un’irrefrenabile voglia di spargere il terrore, vi verremo a cercare e vi inseguiremo… saremo mescolati alle normali comparse per dare vita ad una vera a propria orda di mostri! Sarà uno degli eventi più belli e importanti mai organizzati da Uagna in collaborazione con un grande parco come quello di Mirabilandia. Un evento assolutamente da non perdere perché, per chi avrà possibilità di rimanere anche il giorno successivo, avremo modo di stare tutto il giorno per fare le attrazioni, i video e le foto assieme.

Vi ricordiamo che, nonostante il parco Mirabilandia preveda eventi per tutti i sabati del mese, Uagna sarà presente solo nei giorni 10 e 11 Ottobre. Vi sfidiamo a non farvela sotto… Sopravviverete alla Notte? Vi aspettiamo.

Di seguito trovate tutti i dettagli sull’evento.

Dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, presta particolare attenzione all’Halloween Horror Festival che, al calar della notte, “avvolgerà” Mirabilandia.

L’Horror Festival di Mirabilandia celebra la festa celtica con uno straordinario percorso fatto di paura, mistero e terrore, in grado di regalare a tutti emozioni e brividi.

Se siete di natura impavida e possedete sangue freddo, ogni sabato ad ottobre, potrete vivere il divertimento di Mirabilandia sentendovi (quasi) al sicuro, perché nelle 3 Horror Zones, situate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, strane creature e zombie posseduti da un’irrefrenabile voglia di spargere il terrore, vi verranno a cercare e vi inseguiranno… una vera a propria orda di mostri che emergerà da antri nascosti per regalare emozioni forti e tanto divertimento agli amanti del brivido più profondo!

Prestate particolare attenzione anche quando attraversate i 5 Tunnel dell’Orrore: Acid Rain, un inedito labirinto post-apocalittico; Phobia (attrazione già presente nel parco con ingresso a pagamento) un viaggio nella paura popolato da sinistre entità che emergono dai loro nascondigli per atterrire i visitatori; Cannibal Voodoo, una sfida vera e propria contro una tribù di cannibali; Grindhouse Hotel, un albergo sinistro tra le cui stanze vivono e si nascondono spiriti maligni ed infine, Mortal Circus, un tunnel in cui i malcapitati visitatori saranno “attaccati” inaspettatamente da clown folli …

A Mirabilandia, i festeggiamenti di Halloween sono stati pensati naturalmente anche per i più piccini. Ad ottobre, ogni sabato e domenica, nelle ore diurne, incluso il 1 novembre, Mirabilandia propone una ricca scelta di spettacoli divertenti. Completamente tematizzato Halloween, il parco si presenterà addobbato in ogni suo angolo con zucche, ragni, ragnatele, ecc. e offrirà una vasta scelta di spettacoli per far divertire anche il più piccolo pubblico di Mirabilandia con famiglia.

Nell’universo degli spettacoli di Halloween che attende il pubblico di Mirabilandia ci sono Hella, la Regina degli Inferi, un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, Maleficio, un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l’Halloween di Mirabilandia, l’emozionante danza maya Yum Cimil – il signore della morte e ancora, I cavalieri delle Tenebre e molto altro ancora.

Mirabilandia mette a disposizione dei clienti un’offerta davvero straordinaria la “Superofferta Mirabilandia”, dove l’ingresso al parco per i bambini fino a 10 anni è gratuito! L’offerta è disponibile attraverso Mirabilandia Vacanze.

Ricordatevi di consultare il calendario per giorni e orari di apertura e chiusura del parco.

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425