10 miliardi di App e un premio in palio…

Di Matteo "Red" Rossi
16 gennaio 2011

L’App Store è arrivato quasi a quota dieci miliardi di download e all’utente che effettuerà l’ultimo acquisto o download (il diecimiliardesimo), Apple regalerà una iTunes Gift Card con un valore di 10.000 dollari, circa 7500 €.
Se siete curiosi e volete tentare il colpaccio, è sufficiente acquistare una delle applicazioni presenti nell’App Store e verrete automaticamente iscritti al programma, purché abbiate almeno 13 anni.
Se invece non volete acquistare un’app ma preferite eseguire il download di una gratuita bisogna compilare questo modulo online.

Il fortunato vincitore, che riceverà l’ambita Gift Card da 10.000 dollari, deve scaricare esattamente la diecimiliardesima applicazione mentre, per tutti coloro che, negli istanti successivi al penultimo download, avranno acquistato un’applicazione, potranno partecipare ad un estrazione con in palio un’altra Gift Card da 10.000 dollari.

Se volete consultare il regolamento ufficiale, potete visitare questo link, mentre per sapere il numero di download visitate questa pagina.
Noi di Uagna ci siamo iscritti…e voi?
Buona fortuna!



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.