Aggiornamento Clash of Clans luglio 2014

Di Andrea White Mezzelani
3 luglio 2014

pekka-livello-5Nuovo aggiornamento per Clash of Clans! Uno dei giochi più conosciuti e frequentati su mobile vede l’introduzione di alcune novità:

  • Introdotta la tesla occulta 8 (upgrade ora disponibile!)
  • Introdotto il P.E.K.K.A di livello 5 (upgrade ora disponibile!)
  • Incantesimo salto livello 3 (upgrade ora disponibile!)
  • Bomba livello 6 (upgrade ora disponibile!)
  • Importanti aggiornamenti sugli eroi (vedi sotto)
  • Nuovo bilanciamento delle battaglie
  • E’ ora possibile assistere in diretta alle guerre tra clan
  • Il municipio sarà immediatamente e completamente ricaricato e ripristinato dopo le battaglie
  • Rinnovamento di alcune descrizioni (bombe già armate etc)

L’aggiornamento è stato rilasciato questa notte per iOS e Android! Le novità più importanti sono quelle a carico degli Eroi, delle valchirie e dell’incantesimo salto in dettaglio descritte:

Novità EROI

eroi-aggiornamento-abilita

Gli Eroi da ora difenderanno il proprio territorio senza allontanarsi. Non sarà quindi più possibile attirarli troppo lontano. Quando attaccati da ora riceveranno un potenziamento al danno, inoltre quando è in uso la loro abilità questa garantirà loro un recupero di salute proporzionale al livello dell’eroe. Le abilità degli eroi vengono anche migliorate ad ogni livello in termini di truppe richiamate.

Specializzazione degli Eroi:

Il Re Barbaro da oggi sarà lo specialista dello sfondamento: infligge meno danni, ma recupera molta salute con la sua abilitàpugno di ferro“. Sarà fondamentale da ora sfruttare al meglio l’abilità per far recuperare salute al Re.

La Regina degli Arcieri è la specialista del danno furtivo. Avrà da ora meno salute ma con la sua abilità “mimetismo” potrà provocare danni devastanti.

Novità Valchirie e  Incantesimo “salto”

La valchiria finalmente si scatena! Migliorata l’abilità di questa particolare e devastante truppa di terra con l’attacco vorticante. La valchiria cercherà le posizioni ottimali per colpire tra gli edifici (danni a più edifici contemporaneamente).

L’incantesimo di Salto; da ora le truppe riconoscono i percorsi creati con gli incantesimi di salto anche quando non sono nell’area circoscritta (è stata ridotta per una migliore gestione) che questi incantesimi determinano una volta che vengono lanciati. Le truppe devieranno in relazione alla migliore via aperta dall’incantesimo!!

Video completo di tutte le informazioni più gameplay dimostrativo



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.