Aggiornamento per App di Call of Duty Elite su dispositivi Apple

Di Danilo "Titanium" Fasciani
20 gennaio 2013

Pochi giorni fa, è stato rilasciato un aggiornamento per l’app di Call of Duty Elite per i dispositivi Apple. Questo aggiornamento permette di vedere le proprie statistiche sulla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 2: uccisioni, morti,colpi in testa, porte aperte,ecc e anche le ultime vostre partite recenti con il risultato e l’arma più utilizzata.

Molto utile per tenere sempre sotto controllo le vostre statistiche di gioco nella modalità più amata della saga di Call of Duty. Non avete ancora l’app, che aspettate! Andate nell’ Apple Store o nel Play Store dei dispositivi Android per scaricarla. C’è un però, tutti coloro che possiedono un dispositivo Android, questo nuovo aggiornamento ancora non è stato rilasciato. Appena sapremo qualche nuova info ve la faremo subito sapere.

Rimanete qui su UAGNA per tutte le news su Call of Duty e non solo!



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.