Apple produrrà anche un iPad 2 bianco?

Di Matteo "Red" Rossi
1 marzo 2011

Quello in cui, quasi tutti i blogger americani e non solo, sono d’accordo è che il nuovo iPad sarà più sottile, più veloce e con un migliore display, anche se non prodotto con tecnologia Retina.

C’è chi pensa, inoltre, che la Apple stia pensando di produrre il nuovo iPad 2 anche di colore bianco. La sorgente di questa informazione è MacRumors che in questo articolo mostra una foto di un possibile frontalino bianco per l’iPad 2, dotato del foro per la fotocamera frontale.

Sinceramente riteniamo questa idea un po’ azzardata, ricordando i vari problemi che gli ingegneri della Apple hanno riscontrato per realizzare il tanto atteso e acclamato iPhone 4 bianco che ancora oggi non è in vendita.

Riteniamo inoltre che se questa idea fosse vera domani, durante la presentazione ufficiale a San Francisco, sarà quanto meno accennata dai rappresentanti della Apple. Non ci resta che attendere qualche ora.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.