Home Apple Clash of Clans: Le migliori truppe da donare

Clash of Clans: Le migliori truppe da donare

Vi siete mai chiesti quali siano le migliori truppe da donare durante le Guerre tra Clan? E durante le normali richieste invece?

Clash_of_clans -  banner

GUERRE TRA CLAN

Le guerre tra clan sono delle sfide che possono essere lanciate dai membri più importanti di un Clan come, Anziani, Co-Capi e Capo.

Lo scontro tra due Clan non avviene in base al numero di Trofei Totali ma in base ai seguenti parametri:

-Livello del Municipio

-Livello Eroi

-Livello Truppe

-Livello Edifici

LA DURATA DI UNA GUERRA

Durano esattamente 48 ore cioè 2 giorni e comprendono:

1- Fase – Giorno dei Preparativi: Consiste nell’osservare i villaggi nemici per poter pianificare al meglio le strategie di attacco e di difesa. Questa è anche la fase in cui bisogna donare le migliori truppe per avere una difesa insuperabile e vi diremo più avanti quali scegliere. Perciò mettetevi da parte una bella scorta di Elisir 13px-Elixir ve ne servirà molto per vincere la Guerra.

Durata: 24 ore.

2- Fase – Giorno della Battaglia: E’ il momento in cui bisogna attaccare l’avversario ma, fate attenzione dovrete prevedere tutto. Avete a disposizione solamente 2 attacchi, perciò dosate bene le truppe senza troppi sprechi. Un solo errore potrebbe essere fatale. Puntate sempre alle 3 Stelle,  se non ci riuscite 2 stelle sono più che sufficienti per far vincere il Clan e ottenere il Bonus finale (Oro, Elisir ed Elisir Nero).

Il Bonus di Guerra varia a seconda del nemico che attaccate. Più il nemico che andrete ad attaccare è in alto in Classifica e più punti bonus vi darà a fine Guerra sempre, che abbiate guadagnato almeno una stella nell’attacco.

Dopo questo breve riassunto per i meno esperti, andiamo a vedere quali sono le migliori truppe da donare nella fase di ricognizione.

LE MIGLIORI TRUPPE DA DONARE PER LA DIFESA (GUERRA TRA CLAN)

200px-Wizard_ Maghi di livello 6 sono devastanti per qualsiasi tipo di nemico che vi attacca. Infliggono un danno di tipo cumulativo di 270 per attacco (180 al secondo). Se vi dovessero uscire dal Castello del Clan l’unico modo per annientarli è di dividere le truppe sparpagliandole attorno ad essi cosicché il loro attacco di tipo cumulativo va a disperdersi.
Witch-250px-Clash-of-Clans Le Streghe di livello 2 (Massimo livello) sono le migliori per la difesa perché sono difficilissime da eliminare. Rimanendo nelle retrovie si difendono lanciando in avanti i loro scheletri. Le truppe nemiche saranno quindi occupate a colpire gli scheletrini che, una volta uccisi vengono subito rievocati dalle streghe. In questo modo faranno perdere tempo e risorse preziose al vostro avversario.Se le incontrate quando attaccate, state in guardia.
200px-drago liv 4 clash of clans Draghi di livello 4 sono consigliati per quelli che vogliono difendersi attaccando il nemico dall’alto. I Draghi sono molto lenti ma hanno un’elevata resistenza (cuore clash = 2500). Sono i più utilizzati nelle guerre ma sono anche i più facili da abbattere. Distraete il Drago con un po di arcieri sparsi attorno ad esso formando un cerchio e quando comincerà ad attaccare a uno di questi rilasciate un paio di maghi su un lato opposto per annientarlo in un batter d’occhio.

LE MIGLIORI TRUPPE DA DONARE PER L’ATTACCO (GUERRA TRA CLAN E PARTITE NORMALI)

200px-drago liv 4 clash of clans Draghi di livello 4. Richiesti per attaccare villaggi con difese aeree scoperte o con livello molto basso. Prima distruggete le difese aeree e poi sganciate i maghi per distruggere tutto il villaggio nemico.I Draghi sono molto lenti ma hanno un’elevata resistenza cuore clash= 2500.
200px-Wizard_ Maghi di livello 6 sono devastanti per qualsiasi tipo di avversario. Distraete le difese nemiche, noi consigliamo con dei giganti e poi attaccate con i maghi. Faranno terra bInfliggono un danno di tipo cumulativo di 270 per attacco (180 al secondo).
200px-arciere-clash-of-clans Arcieri livello 6 sono un’ottima risorsa da non sottovalutare. Sono veloci da creare e a basso costo 300 13px-Elixir

Le truppe consigliatevi sono le migliori in assoluto. Logicamente potete usare anche quelle a livelli più bassi se ancora non avete le risorse necessarie per crearle.

DOWNLOAD ➡ Per chi non avesse il gioco e vorrebbe scaricarlo è gratuito sia per dispositivi Android che per quelli IOS.

Entra anche tu con Uagna Accademy. I più forti verranno selezionati e spostati nel Clan ufficiale Uagna.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

2 Commenti

  • Salve vorrei entrare nella uagna accademy ma non so come fare o trovarvi. Sono nuovo del gioco e sono al liv d municipio 6 tanto x rendervi conto del livello del villaggio. Piu o meno 30 il liv account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425