Clash of Clans: Le migliori truppe da donare

6 Maggio 2014
Vi siete mai chiesti quali siano le migliori truppe da donare durante le Guerre tra Clan? E durante le normali richieste invece?
GUERRE TRA CLAN
Le guerre tra clan sono delle sfide che possono essere lanciate dai membri più importanti di un Clan come, Anziani, Co-Capi e Capo.
Lo scontro tra due Clan non avviene in base al numero di Trofei Totali ma in base ai seguenti parametri:
-Livello del Municipio
-Livello Eroi
-Livello Truppe
-Livello Edifici
LA DURATA DI UNA GUERRA
Durano esattamente 48 ore cioè 2 giorni e comprendono:
1- Fase – Giorno dei Preparativi: Consiste nell’osservare i villaggi nemici per poter pianificare al meglio le strategie di attacco e di difesa. Questa è anche la fase in cui bisogna donare le migliori truppe per avere una difesa insuperabile e vi diremo più avanti quali scegliere. Perciò mettetevi da parte una bella scorta di Elisir ve ne servirà molto per vincere la Guerra.
Durata: 24 ore.
2- Fase – Giorno della Battaglia: E’ il momento in cui bisogna attaccare l’avversario ma, fate attenzione dovrete prevedere tutto. Avete a disposizione solamente 2 attacchi, perciò dosate bene le truppe senza troppi sprechi. Un solo errore potrebbe essere fatale. Puntate sempre alle 3 Stelle, se non ci riuscite 2 stelle sono più che sufficienti per far vincere il Clan e ottenere il Bonus finale (Oro, Elisir ed Elisir Nero).
Il Bonus di Guerra varia a seconda del nemico che attaccate. Più il nemico che andrete ad attaccare è in alto in Classifica e più punti bonus vi darà a fine Guerra sempre, che abbiate guadagnato almeno una stella nell’attacco.
Dopo questo breve riassunto per i meno esperti, andiamo a vedere quali sono le migliori truppe da donare nella fase di ricognizione.
LE MIGLIORI TRUPPE DA DONARE PER LA DIFESA (GUERRA TRA CLAN)
LE MIGLIORI TRUPPE DA DONARE PER L’ATTACCO (GUERRA TRA CLAN E PARTITE NORMALI)
Le truppe consigliatevi sono le migliori in assoluto. Logicamente potete usare anche quelle a livelli più bassi se ancora non avete le risorse necessarie per crearle.
DOWNLOAD ➡ Per chi non avesse il gioco e vorrebbe scaricarlo è gratuito sia per dispositivi Android che per quelli IOS.
Entra anche tu con Uagna Accademy. I più forti verranno selezionati e spostati nel Clan ufficiale Uagna.
Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.