Greenpois0n RC5 per Windows disponibile tra oggi e domani

Di Matteo "Red" Rossi
5 febbraio 2011

A breve, molto breve, avremo la possibilità di eseguire il jailbreak untethered del vostro dispositivo con firmware iOS 4.2.1 dal nostro PC Windows.

Come saprete gli utenti Mac possono già godere di questo tool, ormai da qualche giorno. A tal proposito vi rimandiamo al relativo articolo in cui troverete il download di Greenpois0n RC5 e la relativa guida per installarlo.

Per gli utenti Windows, invece, è solo questione di ore. Infatti tra stasera e domani potremo trovare il download direttamente nella pagina ufficiale. Ieri, infatti, abbiamo notato che i link per Windows e Linux esistono, solo che erano bloccati a causa del sovraccarico dei server dovuto all’uscita di Greenpois0n per Mac.

Al momento la pagina ufficiale di Greenpoison risulta essere di nuovo offline. Crediamo perciò che non appena torni online, potremo scaricare le versioni per tutte le piattaforme di Greenpois0n RC5.

Vi terremo aggiornati.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.