Home Apple Guadagnare con un App? Si può grazie ad AppNana

Guadagnare con un App? Si può grazie ad AppNana

Volete guadagnare soldi facili semplicemente scaricando applicazioni per il vostro smartphone? Da oggi è possibile grazie ad AppNana! AppNana è un applicazione per iPhone e per smartphone Android, che vanta già oltre i 500 milioni di download, con la quale potrete trasformare dei “Nana Points” in favolosi premi come Gift Card per Amazon, PSN Card, Xbox Live Card, iTunes Card e molto altro. Ma andiamo con ordine.

appnana1
Come posso scaricare AppNana?
AppNana è possibile scaricarla direttamente dal Google Play Store, se possedete un dispositivo android, mentre se siete in possesso di un iPhone, dovrete collegarvi al sito www.appnana.com, utilizzando l’app nativa del browser Safari presente sul vostro melafonino, ed eseguire il download direttamente dal loro sito.

Come posso guadagnare Nana Points?
Guadagnare Nana Points è molto semplice infatti basterà, una volta scaricata e aperta l’app, registrarsi gratuitamente indicando un indirizzo email valido e una password, per guadagnare subito 10.000 Nana Points.
Oltre ai 10.000 Nana Points ricevuti dalla registrazione ne riceveremo altri 400 per aver effettuato la nostra login giornaliera; si…avete letto bene, AppNana ci premierà con 400 Nana Points se ci ricorderemo di accedere almeno una volta, nell’arco della giornata, all’app.

Bonus: inserendo questo codice durante la registrazione si otterranno subito in regalo altri 2.500 nana coins: u12221009

E’ inoltre possibile guadagnare ulteriori Nana Points attraverso il download di app (gratuite e a pagamento) “consigliate” da AppNana.

GorillaMan_AppNana_FrontCome capisco quali sono le app consigliate da AppNana?
Una volta aperta l’app, ci basterà selezionare la voce “Get Nanas” (rintracciabile nella parte bassa della videata) e ci apparirà un elenco di gruppi di offerte, quelli che l’app chiama “Nana Offers”.
Ogni gruppo conterrà le app consigliate da AppNana che, attraverso il loro download, ci permetteranno di guadagnare Nana Points.
ATTENZIONE: per poter guadagnare Nana Points una volta scaricata e aperta l’app sponsorizzata da AppNana, è consigliabile tenerla aperta tra i 30 e i 60 secondi; una volta passati i secondi necessari, chiudere l’app e riaccedere a AppNana.
In questo modo AppNana sentirà che avete scaricato ed “utilizzato” l’app da loro consigliata e vi premierà con i Nana Points.
Potrebbero anche essere presenti dei gruppi di offerte chiamati “Nana Offers – Videos” che ci permettono semplicemente selezionandoli, di guadagnare 5 Nana Points, ogni qual volta venga visualizzato il video da loro sponsorizzato.

AppNana-Free-Gift-CardsCi sono altri modi per guadagnare Nana Points?
E’ presente un ulteriore metodo per guadagnare Nana Points ovvero attraverso l’utilizzo di un codice che verrà fornito in automatico all’utente, direttamente nell’app, al termine della registrazione.
Per visualizzare quello che l’app chiama “Invitation Code” è necessario selezionare la voce “Invite”, rintracciabile nella parte bassa della videata.
La funzionalità di questo codice è molto semplice; se comunicato ad un amico che è in possesso di AppNana, può essere riscattato nella sezione “Get Nanas”. Quando il codice verrà riscattato premierà voi, con 2.500 Nana Points per aver comunicato il codice, e il vostro amico con altrettanti 2500 Nana Points per aver utilizzato il codice presente nella vostra App. ATTENZIONE: l’inivitation code è utilizzabile, tuttavia, solo dal momento in cui, sia noi sia il nostro amico, abbiamo raggiunto la soglia di 15.000 Nana Points.

NB: il proprio “Invitation Code” è illimitato, ciò vuol dire che può essere riscattato da infiniti utenti e non solo da uno; l’unico vincolo che avete è che, nel momento in cui riscattate un codice di un vostro amico, per poterne riscattare un secondo, dovrete far riscattare il vostro “Invitation Code” ad almeno cinque persone. In poche parole, per ogni codice che riscattate, il vostro deve essere riscattato almeno cinque volte.

Ricapitolando quindi AppNana è un’app che ci permette di ricevere carte regalo, solo attraverso l’utilizzo di Nana Points e non di soldi reali. L’obbiettivo di quest’App di fatti è, guadagnare più Nana Points possibili attraverso il semplice download di app e attraverso il passaparola del proprio “Invitation Code” ad amici o conoscenti.
Quindi cosa stai aspettando, corri a scaricare AppNana e inizia il download delle varie app per ricevere Nana Points in poco tempo e perchè no, spargi la voce tra i tuoi amici per guadagnare ancora più velocemente Nana Points.

Articolo a cura di Zanzo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

341 Commenti

Commenti chiusi

Articoli correlati

facebook coronavirus

Facebook e Instagram offline in tutto il mondo: impossibile accedere ai social di Meta [5 marzo]

Alcune delle piattaforme social di Meta segnalano importanti problemi tecnici diffusi in...

Sora video esempi

Sora sostituirà i videomaker? Ecco alcuni esempi

OpenAI ha da poco presentato Sora, un modello di intelligenza artificiale in...

Sora OpenAI

OpenAI annuncia Sora: l’IA che genera video super realistici

In un’era in cui ChatGPT e gli altri servizi di intelligenza artificiale...

Corsi online: ecco i trend della formazione digitale nel 2024 e gli evergreen

L’innovazione tecnologica ha realizzato tutto ciò che un tempo appariva come fantascienza:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425