Home Apple Guardare la TV su qualsiasi periferica Apple, Android e Windows con Broadway 2T

Guardare la TV su qualsiasi periferica Apple, Android e Windows con Broadway 2T

Immagina di guardare i canali TV che vedi normalmente a casa tua sul tuo iPhone in un cafè di Parigi, sul tuo Mac o PC nella stanza di un hotel a Las Vegas, di seguire la tua squadra del cuore su una spiaggia di formentera sul tuo iPad o periferica Android, oppure sul tuo iPod Touch nella metro di Londra, in una qualità perfetta.

Tutto questo non è più solo immaginazione… lo ha reso possibile lanciando sul mercato Broadway 2T

Broadway 2T è l’ultimo prodotto Hi-tech firmato PCTV Systems, marchio acquisito nel 2008 da Hauppauge, azienda leader nella produzione di sintonizzatori TV. E’ il nuovo modo per guardare la TV su qualsiasi prodotto Apple, o qualsiasi periferica Android, in casa tramite WI-FI o in qualsiasi altra parte del mondo via internet.

Il BROADWAY 2T è una piccola periferica stand alone (una volta istallata, non necessita di un computer per funzionare) che, collegata all’antenna TV (o set top box) e al router ADSL (via cavo o WI-FI), trasmette il segnale TVtramite la vostra rete Wi-Fi o tramite Internet in qualsiasi parte del mondo, in diretta alle periferiche portatili Apple, smart phone Android, tablet PC o sistemi PC e Mac. Unico requisito richiesto, che la periferica sia connessa a internet, anche tramite hotspot o 3G. Grazie al doppio sintonizzatore digitale terrestre DVB-T, con un bassissimo consumo, è anche possibile trasmettere due differenti programmi TV a due diverse periferiche contemporaneamente.

Il Broadway 2T non è solo un modo di guardare la TV, ma anche di registrarla. Utilizzando il software TVcenter 6 in dotazione, sui PC Windows, oltre alla visione in diretta, è possibile anche il time shift e la registrazione dei programmi.

Collegando una videocamera analogica o un ricevitore satellitare, il Broadway 2T trasmetterà i video in diretta direttamente al tuo iPhone, iPad, iPod Touch o qualsiasi Smart Phone e Android. BROADWAY infatti dispone di ingressi USB, video composito e RGB, tramite i quali possono essere collegate diversi sorgenti: video, telecamera, decoder digitale terrestre; sarà quindi possibile creare anche un vero e proprio sistema di videosorveglianza per la casa, l’ufficio, – o addirittura curare a distanza la baby sitter – e vedere il segnale video ovunque voi siate, magari alternando la visione con i canali del vostro ricevitore satellitare.

3 SEMPLICI PASSI PER L’ISTALLAZIONE:

1. Collegare l’antenna TV DVB-T al Broadway

2. Collegare il Broadway al vostro router Wi-Fi

3. Utilizzando il Wi-Fi con la vostra periferica portatile Apple, oppure aprire sul vostro PC o Mac, un Browser Internet e digitare distan.TV (attenzione, dopo gli ultimi update potrebbe non funzionare)

Ora avrete il pieno controllo del Broadway. Procedete con la scansione dei canali TV e configurate la connessione internet del vostro Broadway.

Per la visione sui tablet Apple, periferiche Android, PC o Mac, basta semplicemente aprire un Internet browser con supporto Flash, entrare nell’indirizzo Internet del vostro BROADWAY e guardare la TV! Ora avete accesso alla TV DVB-T in qualsiasi parte della vostra casa – Anche se vivete in una zona dove il segnale DVB-T è disturbato.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.3, ecco i principali cambiamenti

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre...

Apple Vision Pro ha una data di uscita ufficiale!

Al WWDC23, Apple ha presentato ufficialmente Vision Pro, il suo visore di Realtà Aumentata che permetterà di...

Apple: disponibile iOS 17.2.1, ecco i cambiamenti apportati

A pochi giorni dal rilascio di iOS 17.2, Apple ha pubblicato pochi...

Resident Evil 4 Remake si mostra nella versione per iPhone in un nuovo trailer

Il mese di settembre è stato contraddistinto dal classico Keynote settembrino di Apple,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425