iPhone 5, a breve sapremo tutto

Di Andrea White Mezzelani
28 settembre 2011

Siete maniaci della mela? Pensate che la Apple sia di gran lunga il top del momento nei mercati, o siete semplicemente intenzionati ad acquistare un iPhone? Bene, dal 4 ottobre sapremo tutto sul nuovissimo iPhone 5.
Dopo lo straordinario successo dell’iPhone 4 e dell’iPad 2 che hanno letteralmente “conquistato i mercati” (nonostante il prezzo sia tutt’altro che agevole), fra  meno di una settimana verrà presentato il nuovo gioiellino di casa Apple.

Sappiamo già che nel nuovo iPhone ci sarà una fotocamera da 8megapixel e un chip A5.
Il 4 ottobre a Cupertino verso le 19 ora italiana si “parlerà di iPhone” come dichiarato dalla nota casa produttrice leader nella vendita di pc, tablet e telefoni smartphone, ma di cosa si parlerà?
Si parlerà del nuovo iPhone 5 o di un ipotetico  4s?

 

Ancora non lo sappiamo ma sono in molti a fremere per avere le specifiche del nuovo prodotto Apple.

Le voci comunque spingono verso un iPhone rivisto con una ram di addirittura 1 GB, registrazione video da 1080p e il nuovo chip A5 dual core come quello dell’iPad 2 e un riconoscimento vocale di ultima generazione. Altre voci invece vedono l’uscita dell’iPhone 5 più in là e ipotizzano l’uscita di una versione la 4s migliorata e potenziata rispetto al predecessore iPhone 4.
Dopo 10 anni dall’uscita dell’iPod di lancio siamo anche in attesa di qualche news sulla categoria, alcuni rumors vedono una probabile “uscita di scena” degli iPod prodotti anni fà, lasciando solamente quelli più moderni in vendita.

iPhone 5 disponibile a breve



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.