Jailbreak untethered iOS 5.0 disponibile

Di Federico "Blue" Marchetti
13 ottobre 2011

Il tanto atteso iOS 5.0 è disponbibile da neanche 24 ore e già in rete impazza la ricerca alla guida su come si fa il Jailbreak untethered per iOS 5.0 per il proprio iPhone iPad e iPod touch.

Il Jailbreak Untethered iOS 5.0 è già stato sviluppato da tempo sfruttando le versioni beta del sistema operativo ma non è ancora stato rilasciato pubblicamente per questa versione definitiva. Gli sviluppatori assicurano che sarà pubblicato a breve, sarebbero solo questione di ore.

Invece è già disponibile il Jailbreak Tethered che può essere fatto sfruttando RedSn0w ma implica dover fare il jailbreak ogni volta che accendiamo il dispositivo e per ora non è compatibile con iPad 2 e iPhone 4S. Ricordiamo che il Jailbreak Unthetered per iPad 2 era già possibile farlo con iOS 4.3.3

Stay tuned e se avete novità non esitate a segnalarcele ;)



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".