Megaupload e RapidShare su iPhone e iPod Touch

Di Matteo "Red" Rossi
18 gennaio 2011

Per chi fosse interessato a scaricare film o un qualsiasi altro file da Megaupload o RapidShare direttamente dal proprio iPhone o iPod Touch, questa è l’applicazione che fa per voi!

Stiamo parlando di Downloads – Download Manager.  Questa app risulta appunto un Download Manager in grado di scaricare direttamente nel vostro iDevices i files che vi interessano.

I formati gestiti sono i più svariati dai .doc agli .xls, dagli .mp3 ai .mp4, dai .mov agli .avi fino ad arrivare a quelli compressi.
Per il download, l’app sfrutta la rete Wifi e fornisce una condivisione con iTunes; dispone di un Web Browser integrato e implementa la funzione di resume per ogni download in corso.

Il prezzo è di 1.59€.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.