Sbloccare l’iPhone per avere tutte le app gratuite

Di Filippo Giaccaglia
25 febbraio 2011

Lo sblocco dell’iPhone, detto più comunemente Jailbreak non è altro che l’installazione di Cydia, un software che permette di scaricare tutte quelle app che non sono state accettate dalla Apple perchè valutate dalla stessa azienda non idonee per l’apple store. Una delle applicazioni fondamentali per il vostro iPhone è installous. Installous è un app scaricabile appunto da Cydia che vi permette di avere molti giochi Gratuiti. Lo sblocco permette inoltre di eliminare una considerevole quantità di limitazioni:

  • Il bluetooth funziona solo tra iPhone,
  • Il Tema dell’iPhone non puo’ essetre modificato
  • l’impossibilità di scaricare le app utili che si trovano in Cydia e in Installous ecc…

Lo sblocco del vostro iPhone è del tutto sicuro anche se la stessa casa Apple è assolutamente contro questo procedimento per ovvie ragioni, ma è una procedura necessaria per chiunque voglia utilizzare il proprio iPhone al massimo delle sue potenzialità senza la grande quantità di limitazioni.

Allora che aspettate? Incominciate a sbloccare il vostro iPhone in pochi e semplici passaggi:



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.