Apple

Steve Jobs “si faceva”

Steve Jobs “si faceva”

Notizia che farà scalpore, Steve Jobs era incline ad assumere sostanze stupefacenti. Come crederci?

La notizia viene da alcuni blog (e dal sito Gawker) che sul web hanno cominciato a raccontare uno Steve Jobs inedito. Secondo queste fonti infatti, Jobs venne “indagato” dall’ FBI per conto di George Bush Senior che, all’epoca, voleva assicurarsi dell’onestà e correttezza di Steve per inserirlo nel President’s Export Council (un comitato per il commercio Internazionale) senza poi doversene pentire. Le indagini dell’ FBI si svolsero più che altro indagando e facendo domande ai conoscenti/colleghi, amici e ex amici di Jobs. Emerge una descrizione scioccante; “Steve? Un egoista, bugiardo e poco onesto, in grado di plasmare la verità per ottenere ciò che desiderava“. Insomma un Jobs diverso da quello immaginato da tutti noi fino ad ora, un genio, che però da giovane si faceva di LSD e marijuana e che aveva rifiutato anni fa di riconoscere una figlia avuta durante un rapporto con una compagna di studi (per poi riconoscerla più avanti negli anni). In particolare dal sito che ha pubblicato il documento, Gawker, emerge che Jobs aveva una personalità complessa e difficilmente districabile.


  • nikjac24

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • uroboros97

    sisi è vero, del resto comunque è tutto scritto sulla sua biografia ufficiale, non è proprio inedito!!! =) ( ps. W uagna festerrrrr, lui capirà!!!!! )

  • nikjac24

    So che non c’entra niente con steve jobs, ma non vedo piu la lista degli ultimi commenti.
    L’avete tolta voi o sono io che non riesco a vederla?????

    • http://www.fedemarkez.com Blue

      Gli ultimi commenti li trovi nella parte superiore del sito sotto il logo nello scroller

  • nikjac24

    È vero.. Non li avevo notati.
    Grazie Blue..

  • UAGNA_nicolai

    chi è che nn si è mai drogato , nn ha riconosciuto 2 o 3 figli e nn è mai stato indagato dall’ FBI ,,chi ?

Apple
@uagna_white

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Studente di chimica farmaceutica e appassionato di web e tecnologia. Amministratore nonché fondatore dell'universo UAGNA. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Altro in Apple

Login | Cos'è Uagna | Redazione | Contatti | Partner | Privacy Policy

Ti ringraziamo per aver visitato UAGNA, il portale dell'intrattenimento

INSTAGNAGNA

Copyright © 2015 Associazione Uagna CF 93132820429 All Rights Reserved