Trucchi e consigli Infinity Blade

Di Matteo "Red" Rossi
17 marzo 2011

Come volti di voi avranno notato i nemici dei primi livelli, ossia nelle prime stirpi, in Infinity Blade sono abbastanza semplici da battare mentre, verso la 4° o 5° le cose iniziano a farsi più interessanti. Vi riportiamo qua alcuni consigli e trucchi utili per proseguire con più facilità nel gioco.

  • Una delle cose che probabilmente molti di voi non considerano è la maestria in un oggetto. Questo attributo lo si può ottenere, per ogni arma, in due modi: utilizzandolo e accumulando esperienza oppure pagando in oro. Indipendentemente dal mondo con cui la otteniate, la maestria vi farà acquistare un punto abilità da spendere nelle vostre caratteristiche. Il consiglio è perciò quello di ottenere la maestria per più oggetti possibili.
  • Dalla 4° stirpe in poi i combattimenti vi permetteranno di ottenere molto oro. Il consiglio che vi diamo è quello di accumularlo per acquistare una buona arma (come ad esempio la spada Brace) piuttosto che spenderlo subito acquistando tutti gli oggetti possibili. Una volta ottenuti i due o tre oggetti fondamentali potrete spendere un po’ del vostro oro per acquistare la maestria in oggetti vecchi che non utilizzate più.
  • Appena possibile acquistate un anello magico con magia Guarisci, in quanto dopo i combattimenti la vostra energia vitale non viene ricaricata. Se la sola magia Guarisci non vi basta esistono anelli che permettono di usare magie diverse (come ad esempio l’anello Passaggio Segreto che vi da la magia Guarisci, Fuoco e Veleno).

 

TORNA ALL’INDICE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.