TRUCCO: Non ricevere mai attacchi su Clash of Clans

Di Andrea "Ferrix" Ferrazza
17 settembre 2014

clash1La mattina fate il login su Clash of Clans con il terrore di aver perso le risorse che vi siete sudati? Uscite con gli amici e fate gli emarginati per stare sul cellulare per paura di attacchi? Bene seguendo questa semplice guida risolverai i tuoi problemi e avrai uno scudo infinito. Attenzione, questo articolo è stato scritto nel 2014, non possiamo garantire che funzioni ancora.

Per poter usare questo semplice trucco avete bisogno di due cose:

1- Clash of Clans su pc usando un programma che emula i giochi per cellulare, ad esempio Bluestacks.

2- GS Autoclicker il quale vi permetterà di cliccare continuamente in un punto del vostro desktop.

Scaricate GS autocliker e installatelo, una volta installato aprite il programma e lasciatelo eseguire in background.

Dopo aver fatto ciò aprite Clash of clans e mettete il mouse sopra un edificio qualunque, municipio, estrattore, cannone ecc.

Una volta posato il cursore del mouse su un edificio pigiate il tasto F8 sulla tastiera, il vostro mouse inizierà a selezionare e deselezionare l’edificio da voi selezionato.

Ora la domanda che vi porrete è: “Come faccio ad avere lo scudo?”

La risposta è semplice, come sapete, quando un utente è in gioco non può ricevere  attacchi, usando questo trucco voi sarete sempre on-line impedendo ad altri di attaccarvi.

Se poi volete bloccare il click automatico cliccate di nuovo F8.

NOTA BENE: Se si accede da cellulare mentre Clash of Clans è in esecuzione sul Pc, esso perderà l’accesso, mandando a vuoto l’autoclick perdendo lo scudo. Inoltre Bluestacks delle volte perde di suo la connessione ai server quindi potrà capitare che al vostro ritorno il gioco non sia connesso.



Classe 90' sono cresciuto con i videogames e ho avuto la fortuna di crescere insieme all'evoluzione delle console. Ora studio psicologia e oltre ai videogames mi sono appassionato alla fotografia e ai viaggi. Nel tempo libero oltre a giocare amo guardare Film, serie tv e anime.