Home Apple TRUCCO: Non ricevere mai attacchi su Clash of Clans

TRUCCO: Non ricevere mai attacchi su Clash of Clans

clash1La mattina fate il login su Clash of Clans con il terrore di aver perso le risorse che vi siete sudati? Uscite con gli amici e fate gli emarginati per stare sul cellulare per paura di attacchi? Bene seguendo questa semplice guida risolverai i tuoi problemi e avrai uno scudo infinito. Attenzione, questo articolo è stato scritto nel 2014, non possiamo garantire che funzioni ancora.

Per poter usare questo semplice trucco avete bisogno di due cose:

1- Clash of Clans su pc usando un programma che emula i giochi per cellulare, ad esempio Bluestacks.

2- GS Autoclicker il quale vi permetterà di cliccare continuamente in un punto del vostro desktop.

Scaricate GS autocliker e installatelo, una volta installato aprite il programma e lasciatelo eseguire in background.

Dopo aver fatto ciò aprite Clash of clans e mettete il mouse sopra un edificio qualunque, municipio, estrattore, cannone ecc.

Una volta posato il cursore del mouse su un edificio pigiate il tasto F8 sulla tastiera, il vostro mouse inizierà a selezionare e deselezionare l’edificio da voi selezionato.

Ora la domanda che vi porrete è: “Come faccio ad avere lo scudo?”

La risposta è semplice, come sapete, quando un utente è in gioco non può ricevere  attacchi, usando questo trucco voi sarete sempre on-line impedendo ad altri di attaccarvi.

Se poi volete bloccare il click automatico cliccate di nuovo F8.

NOTA BENE: Se si accede da cellulare mentre Clash of Clans è in esecuzione sul Pc, esso perderà l’accesso, mandando a vuoto l’autoclick perdendo lo scudo. Inoltre Bluestacks delle volte perde di suo la connessione ai server quindi potrà capitare che al vostro ritorno il gioco non sia connesso.

Scritto da
Andrea "Ferrix" Ferrazza

Classe 90' sono cresciuto con i videogames e ho avuto la fortuna di crescere insieme all'evoluzione delle console. Ora studio psicologia e oltre ai videogames mi sono appassionato alla fotografia e ai viaggi. Nel tempo libero oltre a giocare amo guardare Film, serie tv e anime.

4 Commenti

  • ciao, utilizzo una cosa simile, stesso funzionamento e tutto va bene, fino a che non utilizzo altro, nel mio caso, se per esempio sono sulla tua pagina, allo scadere dei 30 sec impostati x ripetere il click, il mouse mi clicca in auto selezionando ciò che si trova in primo piano magari su youtube mi seleziona un video che non volevo (e ovviamente anche l’edificio di clash o c), hai x caso una soluzione che mi eviti questo ?

  • Considerate comunque che ogni 8 ore circa Supercell ci disconnette dal nostro villaggio per alcuni minuti, con la fatidica frase “hai giocato anche troppo le tue truppe non ce l’ha fanno più dagli qualche minuto di riposo”, e quindi per 5-6 minuti siamo tutti a rischio attacco !! e non c’è possibilità alcuna di risolvere il problema.

    Io comunque inizialmente utilizzavo un autoclick qualsiasi che si trovano facilmente, ma rimaneva il problema di svuotare gli estrattori che si intasano se non accedi per molto tempo e inoltre nel caso lo scudo cessasse per qualsiasi motivo, la parte sottratta di risorse è maggiore dagli estrattori rispetto ai depositi, quindi avendo sempre vuoti gli estrattori si perde meno nel caso si subisca un attaccato. Allora ho realizzato una macro che svuotava gli estrattori poi non contento l’ho ulteriormente sviluppata ed ho creato il reclutatore automatico che va in chat globale e manda dei messaggi casuali scelti tra una decina di frasi già pronte, in maniera da attirare nuovi utenti nel clan. (Ora la uso poco perché sono in un clan 50/50). Infine da pochi giorni parlando con un amico che mi ha segnalato (non avevo fatto caso) che se continui ad attaccare i primi villaggi di campagna guadagni 1 punto di esperienza, ho creato un simulatore di attacchi con il “reale” RE o REGINA così non si perde nessuna truppa e quindi elisir per il riaddestramento. Al massimo se vengono leggermente danneggiati, una volta tornati al villaggio in 1-2 minuti tornano come nuovi e a costo 0. Ho fatto un calcolo e si sale di un livello esperienza ogni 3-6gg. a seconda del livello a cui ti trovi. Ricordo che ad ogni livello si aggiungono 50 punti esperienza per completare il successivo. Ora mi manca soltanto l’attacco simulato con la ricerca automatica dei municipi esterni ed avviso acustico per l’attacco, purtroppo e per fortuna ancora manuale, altrimenti che gioco è ? :-)
    Se avete idee o tecniche fatevi avanti.

    P.S. la macro, quando si viene disconnessi da SUPERCELL, clicca comunque sulla frase che appare e riavvia il villaggio da sola al termine, inoltre ha la possibilità di collegarsi anche da altro dispositivo ed attaccare liberamente per tot minuti senza interferire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425