Home Apple Un’ app per avere tutta la musica che vuoi sul tuo iPhone senza collegarlo al PC

Un’ app per avere tutta la musica che vuoi sul tuo iPhone senza collegarlo al PC

Ogni volta che si vuole inserire una canzone sul nostro iPhone/iPad bisogna collegarlo al PC, sincronizzarlo e aspettare che i nuovi brani vengano inseriti (ammesso che non venga rimossa qualche canzone che abbiamo semplicemente spostato di cartella in cartella sul pc).

Oggi vi parliamo di un’ app gratuita “MP3 Free” della WebTechies che vi permette di scaricare musica direttamente sul vostro iPhone/iPad senza ricorrere all’utilizzo del PC o del Mac.

Una volta scaricata l’applicazione basterà semplicemente avviarla e digitare nella barra degli indirizzi che trovate in alto a sinistra l’url di uno dei tanti siti che permette il download mp3 gratuitamente. Nel nostro caso utilizzeremo “mp3skull.com“.

Una volta fatto all’interno del sito ricercate la canzone che desiderate scaricare e cliccate su “download” (solitamente se si tratta di canzoni del momento troverete diverse versioni e remix vari). Il download partirà e queste canzoni verranno conservate in una libreria musicale a parte all’interno dell’applicazione MP3 Free (su download trovate tutti i brani scaricati). Le canzoni vengono scaricate in maniera completamente gratuita. Vi ricordiamo che bisogna sempre rispettare la legge e il copyright e quindi vi consigliamo di acquistare i brani che desiderate aggiungere alla vostra collezione da iTunes.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Articoli correlati

facebook coronavirus

Facebook e Instagram offline in tutto il mondo: impossibile accedere ai social di Meta [5 marzo]

Alcune delle piattaforme social di Meta segnalano importanti problemi tecnici diffusi in...

Sora video esempi

Sora sostituirà i videomaker? Ecco alcuni esempi

OpenAI ha da poco presentato Sora, un modello di intelligenza artificiale in...

Sora OpenAI

OpenAI annuncia Sora: l’IA che genera video super realistici

In un’era in cui ChatGPT e gli altri servizi di intelligenza artificiale...

Corsi online: ecco i trend della formazione digitale nel 2024 e gli evergreen

L’innovazione tecnologica ha realizzato tutto ciò che un tempo appariva come fantascienza:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425