Warner Brothers: download e streaming di film legale su iPhone

Di Matteo "Red" Rossi
17 febbraio 2011

La Warner Brothers ha rilasciato un nuovo servizio di download e streaming di film sull’iPhone.

Potrete trovare infatti nell’App Store due applicazioni con lo stesso nome dei film che potrete scaricare gratuitamente. A questo punto avviata l’applicazione sarà possibile scaricalo o vederlo in streaming previa pagamento. In pratica l’app che scaricate vi permetterà di acquistare il film. Il servizio è quindi pienamente legale e i film a disposizione, per ora, sono Inception e The Dark Night.

Sinceramente non pensiamo sia un’ottima idea dato che il prezzo di vendita si aggira intorno ai 15€, prezzo con quale potrete acquistare il film in DVD o Blu-Rray e godervelo comodamente a casa, in uno schermo molto più grande dei 3.5 pollici dell’iPhone.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.