Film da vedere stasera 25 febbraio 2011

Di Andrea White Mezzelani
25 febbraio 2011

Come scegliere il film adatto per la serata adatta?? Ci pensiamo noi di uagna in base ai vostri gusti. Stasera cosa guardo?

Ecco quà una ristretta cerchia di film da vedere:

  • Harry ti presento Sally con Meg Ryan (1989). Due perfetti sconosciuti viaggiano in auto da Chicago a New York. Perchè si ritrovano insieme in viaggio? perchè hanno un’ amica in comune. Alla fine del viaggio si salutano consapevoli di non rivedersi più. In futuro però il destino li farà rincontrare più volte fino a che..(voto UAGNA 6,00; molto bravi gli interpreti)

  • The Ring con Naomi Watts, Brian Cox (2002). Quattro ragazzi muoiono misteriosamente. La zia di una di queste vittime viene sollecitata dalla sorella a indagare sull’accaduto. Si viene a scoprire l’esistenza di una videocassetta molto particolare, una cassetta in grado di uccidere. (voto UAGNA 6,5; un remake.)

  • Io sono leggenda con Will Smith, Alice Braga (Azione, 2007). Un virus era per alcuni la possibilità di guarire il cancro. Si sbagliavano. Il virus aggressivo si diffonde nella società e infetta tutti; tutti tranne uno, Robert Neville (uno scienziato), che cerca di sopravvivere in un mondo molto diverso da quello che conosciamo. (voto UAGNA 7,00)

  • Into the Wild – Nelle terre selvagge con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt (Drammatico, 2007). Un giovane neo-diplomato decide di rompere ogni rapporto con la civiltà per riscoprire un senso della natura che ormai si è perso. Un riavvicinamento alle origini che lo condurrà in Alaska. (voto UAGNA 7,5)

  • Breach – L’infiltrato con Chris Cooper, Ryan Phillippe (2007). Eric O’Neil è un ragazzo ambizioso che vuole fare carriera nell’ FBI. Verrà promosso in una nuova divisione del quartier generale dell’FBI ma dovrà iniziare un gioco molto pericoloso. Dovrà spiare delle spie, dovrà smascherare il suo capo. (voto UAGNA 6,5)

  • Le cronache di Narnia – “Il leone, la strega e l’armadio” con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell (Fantastico, 2005). Seconda guerra mondiale in Inghilterra. Quattro ragazzi scoprono un armadio che in realtà è la porta per un altro mondo minacciato dalla strega bianca. Una battaglia fantastica è alle porte..(voto UAGNA 8,00)

Film da vedere elenco serate.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.