American Horror Story – Nella stagione 6 vedremo Slender Man

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 gennaio 2016

La quinta stagione di American Horror Story si è conclusa, almeno in America, qualche settimana fa e ha visto tra i protagonisti, una Lady Gaga in splendida forma, che è stata anche premiata con un Golden Globe. Nonostante questa stagione sia terminata da poco tempo, si sta già parlando della sesta, che, come sottolineato da Ryan Murphy, vedrà il ritorno di almeno un membro del cast precedente. Oltre a ciò, si da per certo che la prossima storia vedrà l’arrivo di Slender Man, una strana creatura che va a caccia di bambini e che, molto probabilmente, avrete già avuto modo di conoscere nei diversi videogiochi che vedevano lo Slender Man come protagonista.

american horror story slender man

Al momento i produttori di AHS stanno cercando di ottenere i diritti per poter catapultare il cacciatore di bambini all’interno della storia della sesta stagione anche se ancora non è dato sapere chi sarà l’attore che vestirà i suoi panni.

Prima di concludere vi ricordiamo che al momento l’unica cosa che sappiamo della trama della prossima stagione è che questa sarà ambientata in due epoche diverse e che la premiere arriverà durante l’autunno 2016.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.