Amori e altri rimedi

Di Andrea White Mezzelani
14 febbraio 2011

“L’amore è la droga più potente che possa esistere”

Basato sul romanzo drammatico di Jamie Reidy “Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman”

USCITA AL CINEMA: 18/02/2011
GENERE: Commedia, Sentimentale
REGIA: Edward Zwick
SCENEGGIATURA: Charles Randolph, Edward Zwick, Marshall Herskovitz
CASTAnne HathawayJake GyllenhaalOliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad,Gabriel Macht, Judy Greer, George Segal, Jill Clayburgh, Kate Jennings Grant,Katheryn Winnick, Jamie Alexander, Brenna Roth, Nikki Deloach, Jean Zarzour

TRAMA DI AMORI E ALTRI RIMEDI:

Jamie (Jake Gyllenhaal) è un giovane uomo molto affascinante che nella sua vita ha collezionato solo successi, dalle innumerevoli donne che lo hanno amato alle vittorie nel suo lavoro, nel campo dell’industria farmaceutica. Un giorno Jamie incontra Maggie (Anne Hathaway), lei è come lui: uno spirito libero, ribelle, molto bella e seducente. Fra i due inizia un rapporto che prende una piega del tutto diversa da quella che entrambi avevano prospettato..
Il film dura 112 minuti circa.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.