Annunciato il film di Borderlands

Di Andrea "Geo" Peroni
29 agosto 2015

La celebre serie videoludica di Gearbox Software diventerà presto un film. E’ annuncio di poche ore fa: Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, ha annunciato che la Lionsgate sta sviluppando un film dedicato a Borderlands, un progetto che per il momento è ancora nelle fasi preliminari ma che sta procedendo.

Al momento non si conoscono ancora attori e storyline che verranno coinvolti nel film di Borderlands, ma quel che è certo è che il film sarà prodotto dai fratelli Avi e Ari Arad, celebri soprattutto nel campo dei cinecomics (tra le loro produzioni troviamo X-Men, Spider-Man, Iron Man, Thor e The Amazing Spider-Man). Non appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo, ma una cosa è già certa: i film dedicati ai videogiochi stanno tornando in grande stile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.