Assassin’s Creed – Il sequel del film è già in lavorazione

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
5 marzo 2016

Mancano ancora molti mesi all’uscita del film Assassin’s Creed, fissata per dicembre in tutto il mondo. Tracking Board ha però oggi diffuso una importante novità: il sequel del film è già in lavorazione.

Sembra quindi che il film con protagonista Michael Fassbender, parte integrante dell’universo videoludico di Assassin’s Creed, non sarà l’unico, con Ubisoft intenzionata a sfruttare a più non posso questa gallina dalle uova d’oro che, vi ricordiamo, quest’anno non vedrà un nuovo capitolo su console. Il film narrerà le vicende di Callum Lynch e del suo antenato Assassino Aguilar, nella Spagna del XV secolo. Nel cast troveremo, oltre al protagonista Fassbender, anche Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.