Avengers Infinity War: Un artista ricrea la battaglia con Thanos in 16 Bit

Di Claudio Caudullo
18 agosto 2018

Avengers: Infinity War è stato di sicuro uno dei più importanti e possenti cinecomic nella storia del cinema: con la sua vasta presenza di supereroi Marvel, ed un cattivo eccezionale, è riuscito a conquistare i cuori degli amanti del genere, che aspettano come dei dannati il prossimo sequel.

I ragazzi di Mr Sunday Movies, un canale Youtube dedicato al cinema, hanno deciso di collaborare con l’artista John Stratman per ricreare una delle scene più importanti del film in 16 Bit, come se fosse un videogioco del Super Nintendo. Prima di continuare vi ricordiamo che la scena che sta per seguire è uno spoiler, quindi se non avete ancora visto il film vi consigliamo di non guardare il video e di non leggere ulteriormente l’articolo.

La scena ricrea il combattimento tra Thanos, Iron Man, Spider Man e Doctor Strange accompagnati da 3 membri dei Guardiani Della Galassia (Star Lord, Mantis e Drax), dopo aver pensato ad un piano per sottrare al Titano Pazzo la sua fonte di potere, Il Guanto dell’Infinito.

Ma sappiamo tutti che il piano purtroppo ha un grosso intoppo chiamato Star Lord, che perde la pazienza con Thanos fino a colpirlo alla testa più volte risvegliandolo dai poteri di Mantis. Una volta risvegliato riesce a liberarsi dalla stretta morsa degli eroi recuperando il suo Guanto dell’Infinito con il quale li sconfigge tutti, fino a costringere Doctor Strange a consegnare la Gemma del Tempo. Ma basta chiacchierare e godetevi questo gran lavoro!

Come vi è sembrato questo omaggio? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.