Home Cinema Batman – The Dark Knight Rises

Batman – The Dark Knight Rises

Noi di Uagna continuiamo a tenervi aggiornati sulle news di questo nuovo grande capolavoro di Christopher Nolan (Leggi di più). Questa notte è stato pubblicato il trailer ufficiale del nuovo Batman: Il cavaliere oscuro – il ritorno.

Finalmente qualche novità sul film, dato che fino ad ora, la parola d’ordine era stata “segretezza” sulle curiosità e le novità presenti nel film su precisa disposizione di C. Nolan. Il trailer è stato rilasciato dalla Warner Bros e racconterà le gesta del cavaliere oscuro, disposto a sopportare il peso dell’impopolarità pur di salvare Gotham dalla perdizione per il repentino cambiamento, dovuto alla deviazione mentale, del procuratore distrettuale Harvey Dent dietro la spinta del famigerato Joker. Gotham sta passando un brutto periodo, nonostante la corruzione abbia avuto un decremento notevole dal ritorno di Batman ora la situazione sta ritornando come prima dell’avvento del cavaliere mascherato. I criminali infatti si riversano nelle strade, perché nonostante la polizia sia un po’ meno corrotta non c’è più Batman che fino a quel momento aveva impaurito anche il più spavaldo dei malviventi. Dopo il successo del Cavaliere Oscuro del 2008, esce a luglio 2012, il nuovo capitolo: The Dark Knight Rises.
Il ritorno di Batman (Christian Bale), 8 anni dopo, la sua scomparsa, probabilmente non sarà come molti fan se lo aspettano. Infatti “il cavaliere oscuro” tornerà, ma non sarà più quello di una volta, non più in grande forma e soprattutto non avrà più lo spirito che lo aveva spinto ad iniziare quest’avventura, inoltre per non bastare dovrà affrontare un nuovo temibile nemico: Bane. Il cast del film è grossomodo sempre lo stesso; Christian BaleGary OldmanMorgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Tom Conti, Matthew Modine. Il nuovo cattivo, Bane, sarà impersonato da Tom Hardy.

La distribuzione è affidata alla Warner Bros e la produzione è frutto dell’unione di DC Entertainment, Legendary Pictures, Syncopy, Warner Bros. Pictures. Il regista e sceneggiatore è C. Nolan.

Sito ufficiale The Dark Knight RisesSCHEDA DETTAGLIATA DEL FILM

Come finirà l’avventura del eroe di Gotham? Per saperlo non resta che aspettare il film, intanto godetevi questo nuovo trailer ufficiale in Italiano.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425