Chris Evans ha terminato le riprese di Avengers 4 e saluta per sempre Captain America

Di Andrea "Geo" Peroni
4 ottobre 2018

Le riprese aggiuntive di Avengers 4, il kolossal dei Marvel Studios in arrivo ad aprile 2019, sono arrivate alla fase conclusiva, e per alcuni attori questo significa salutare per sempre il Marvel Cinematic Universe.

Tra questi c’è anche Chris Evans, interprete di Captain America, che proprio oggi ha terminato le riprese aggiuntive del film e ha detto addio al ruolo che è stato suo dal lontano 2011, quando esordì nel MCU con Captain America: Il primo Vendicatore.

In un post su Twitter, l’attore ha salutato e ringraziato tutti gli addetti ai lavori e gli altri attori compagni d’avventura per questo lungo viaggio.

Significa forse che Steve Rogers troverà la morte nel prossimo film dedicato agli Avengers? Dobbiamo solo attendere per saperlo con certezza…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.