Deadpool – Il nuovo trailer per Natale

uagna deadpool
Di Andrea "Geo" Peroni
25 dicembre 2015

20th Century Fox ha voluto farci un bel regalo, e proprio oggi ha reso disponibile il nuovo full trailer di Deadpool. Il film sul mercenario chiacchierone arriverà il 12 febbraio 2016 nelle sale cinematografiche.

Nel film ritroveremo Ryan Reynolds, che già interpretò Wade Wilson/Deadpool in X-Men: Le origini – Wolverine. Nel cast anche Andre Tricoteux, già celebre ai fan degli X-Men per aver interpretato Colossus in alcuni film sui mutanti dei fumetti Marvel. Potete vedere il trailer in alto, mentre vi lasciamo la sinossi completa del film.

Basato su uno dei più spregiudicati anti-eroi della Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia di origini dell’ex operativo delle Forze Speciali, ora tramutato in mercenario, conosciuto col nome di Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo ha lasciato con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego di Deadpool. Con le sue nuove abilità e un senso dell’umorismo contorto, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.