Dumbo: Nuovo ed emozionante trailer per il live action diretto da Tim Burton

Di Claudio Caudullo
15 novembre 2018

Il nuovo film live action diretto da Tim Burton e dedicato a Dumbo, l’elefantino più amato del mondo Disney, si mostra in un nuovo ed emozionante trailer completo, subito dopo l’annuncio del poster ufficiale da parte di Disney!

Trama:

“Holt Farrier è una ex star del circo che, al ritorno dalla guerra, trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato, le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandemere e un’artista aerea di nome Colette Marchant, fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.”

A formare il cast del film ci saranno dei volti molto noti nel mondo del cinema, attori di una certa qualità come: Eva Green (Colette Marchant), Colin Farrell (Holt Farrier), Michael Keaton (Vandemere) e Denny DeVito (Max Medici). Se volete dare un’occhiata più approfondita al cast completo, leggete il nostro articolo dedicato.

Per il resto Dumbo si prospetta come un potenziale ottimo live action, tratto da un grande classico dell’animazione che, oltre ad aver emozionato tantissime persone, vinse anche il premio oscar come Miglior colonna sonora originale nel 1942.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer e se andrete a vederlo!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.