Easy Girl

Di Andrea White Mezzelani
1 marzo 2011

Ogni storia ha due versioni e questa è la mia versione..quella vera..

e

USCITA CINEMA: 04/03/2011
GENERE: Commedia
REGIA: Will Gluck
SCENEGGIATURA: Bert V. Royal
CASTEmma Stone, Stanley Tucci, Amanda Bynes, Lisa Kudrow, Patricia Clarkson,Thomas Haden Church, Cam Gigandet, Malcolm McDowell, Penn Badgley, Alyson Michalka, Dan Byrd, Stacey Travis

Una ragazza racconta in giro delle bugie riguardo la sua verginità. Ovviamente a scuola tutti lo vengono a sapere entro breve. La bugia diventa pettegolezzo, la ragazza quasi si diverte a far parlare di se e riesce anche a guadagnarci. Tutto fino a che la situazione non degenera in situazioni inaspettate. Capirà così le conseguenze della bugia che ha raccontato.

Dura circa 92 minuti.

Trailer in HD dal sito ufficiale.




Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.