Film da vedere stasera 22 febbraio 2011

Di Andrea White Mezzelani
22 febbraio 2011

Come scegliere il film adatto per la serata adatta?? Ci pensiamo noi di uagna in base ai vostri gusti.

Ecco quà una ristretta cerchia di film da vedere:

  • Hanna Montana (The Movie): con Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus (2009) Miley Cyrus è una ragazza che di giorno è una normale adolescente e di notte con una parrucca bionda diventa la famosa Hanna Montana. Questa storia racconta la difficile vita di una cantante di fama con la doppia personalità che per non farsi scoprire deluderà molte persone, tra cui la propria migliore amica.(voto UAGNA 4,50)

  • The Hostel: con Jay Hernandez, Eythor Gudjonsson (2006) Due ragazzi americani eccitati dal fatto di farsi una vacanza in uno ostello a Bratislava perché pieno di ragazze bellissime e disponibili si ritrovano in una situazione a dir poco inrisolvibile. (voto UAGNA 6,50)

  • Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma: conVerbinski con Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Keira Knightley (2006). Caraibi 1700.  Jack Sparrow, per recuperare la Perla Nera, la nave tanto a lungo cercata, ha contratto un debito con Davey Jones, capitano del vascello fantasma dell’olandese volante. Condannato a un’esistenza d’eterna dannazione, per salvarsi dovrà trovare il cuore del capitano Joes, custodito in un forziere. In questa nuova avventura, Sparrow finirà per coinvolgere i due amici di sempre e sposi promessi, Will Turner e Elizabeth Swann. (voto UAGNA 6,5)

  • Le pagine della nostra vita: Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams. (2004) La storia è tratta da un romanzo di Nicholas Sparks, autore amato dal cinema ‘romantico’. Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore. Non diciamo altro per non togliere quel po’ che resta di attesa in un film che fa del romanticismo cinematograficamente più smaccato il suo punto di forza. (voto UAGNA 7,0)

  • Non è un paese per vecchi: Con Tommy Lee Jones, Javier Bardem. (2007) Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le ‘attenzioni’ di un sanguinario e misterioso inseguitore. (voto UAGNA 6,5)

  • The Chronicles of Riddick: Con Vin Diesel. (2004) Una spaventosa minaccia incombe sull’universo: un popolo di folli guerrieri, convertiti alla religione Necromonger, attacca sistematicamente ogni pianeta. Il famoso e ricercato fuorilegge Riddick si troverà nuovamente coinvolto…Aiutaci consigliando anche tu dei film! Commenta e i tuoi film verranno inseriti tra i film del giorno. (voto UAGNA 4,5)

Film da vedere elenco serate.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.