Film da vedere stasera 24 febbraio 2011

Di Andrea White Mezzelani
24 febbraio 2011

Come scegliere il film adatto per la serata adatta?? Ci pensiamo noi di uagna in base ai vostri gusti. Stasera cosa guardo?

 

Ecco quà una ristretta cerchia di film da vedere:

  • Ricatto d’Amore con Sandra Bullock, Ryan Reynolds (2009). Un ragazzo lavora nell’editoria e sogna una carriera invidiabile. Il suo capo però è una donna troppo basata sul lavoro. Un giorno al ragazzo si presenterà un occasione di “comodo”…(voto UAGNA 5,5)

  • L’albero del male con Jenny Seagrove, Dwier Brown (1990). Strane cose accadono a quelli che vengono in contatto con l’agenzia Guardian Angels (che fornisce baby-sitter), o meglio con Camilla. Rapimenti di bambine e strane morti si impastano in un Horror veramente ben fatto basato sul terrore che i riti sacrificali innestano nello spettatore. (voto UAGNA 6,50)

  • Jumper con Hayden Christensen, Samuel L. Jackson (2008). Un ragazzo con un passato difficile scopre, in un momento di difficoltà, di avere la capacità di teletrasportarsi. Sfrutterà questa sua dote per vivere nel lusso fino a che non si imbatte in una specie di cacciatore di taglie del 21 secolo. (voto UAGNA 4,5: film poco ben fatto!.. e pensare che sulla trama si poteva lavorare molto meglio)

  • Un bacio romantico – My Blueberry Nights con Norah Jones, Jude Law, David Strathairn, Natalie Portman (2007). Una ragazza dopo la rottura da un rapporto sentimentale incontrerà persone che le faranno cambiare la visuale che ha della vita. Persone conosciute per cercare di colmare un vuoto interiore. (voto UAGNA 6,5)

  • Funny Gamesvietato ai minori di 14 anni – con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart (2007). Una famiglia come ogni anno si reca nella propria casa sul lago per le vacanze. Questa volta però la “vacanza” sarà completamente diversa grazie all’arrivo di due ragazzi..(voto UAGNA 7,00; bel film ma mai come Arancia meccanica)

  • E venne il giorno con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel (Fantascienza, 2008). Una famiglia scappa da un evento inspiegabile, l’unico loro scopo è quello di sopravvivere insieme. (voto UAGNA 6,00)

Film da vedere elenco serate.

Ti piace il cinema? Hai dei film da consigliarci? mandaci una mail o commenta e verranno presi in considerazione.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.