Film da vedere stasera 27 febbraio 2011

Di Andrea White Mezzelani
27 febbraio 2011

Come scegliere il film adatto per la serata adatta?? Ci pensiamo noi di uagna in base ai vostri gusti. Stasera cosa guardo?

Ecco quà una ristretta cerchia di film da vedere (disponibili in streaming):

  • The Millionaire con Dev Patel, Anil Kapoor, Freida Pinto, Madhur Mittal, Irfan Khan (2008). La scalata di Jamal Malik nell’edizione indiana del gioco “Chi vuol esser milionario?” arriva fino alla domanda finale che può fargli vincere una somma spropositata. Mentre il mondo si ferma per ammirarlo, il presentatore Prem Kumar mostra tutta l’antipatia per questo ragazzo semplice venuto dal nulla…(voto UAGNA 7,5)

  • Silent Hill con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger (2006). Rose è la madre di una ragazza malata gravemente, Sharon. Per portarla da un guaritore si ritrova in una cittadina molto particolare: Silent Hill. In questa cittadina Sharon scompare e Rose per cercarla si imbatte in strane creature…(voto UAGNA 6,5; un bel horror, tratto da un videogioco, la pecca è la lentezza)

  • Superman Returns con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden (2006). Superman ritorna da un viaggio durato mezzo decennio per cercare altri sopravvissuti con le sue stesse origini. Sul pianeta terra molte cose sono cambiate..(voto UAGNA 5,0)

  • A 30 secondi dalla fine con Jon Voight, Rebecca De Mornay, Eric Roberts (Drammatico, 1985). Due evasi e la loro avventura a bordo di un treno merci per salvarsi dagli inseguitori. (voto UAGNA 7,5)

  • Saw – L’enigmista con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Makenzie Vega, Leigh Whannell (2004). Più un Horror forze, ma sicuramente un thriller che ha fatto molto discutere. Il film inizia con due uomini incatenati in una stanza sporca buia, ognuno non sa nè dove si trova nè il perchè. Il film continua con una voce (dell’enigmista appunto) che darà loro la possibilità di redimersi, svelando i loro segreti più intimi e mettendoli, l’uno contro l’altro per potersi salvare. (voto UAGNA 7,00)

  • Twilight con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli (2008). Bella decide di andare a vivere dal padre, dopo la decisione della madre di sposarsi, a Forks. Quì incontra Edward Cullen un misterioso ragazzo che fin da subito la stupisce. Bella capirà che non è un ragazzo come tutti gli altri. (voto UAGNA 6,00)

Film da vedere elenco serate.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.