Ant-Man and the Wasp – Il nuovo trailer italiano del film Marvel

Di Andrea "Geo" Peroni
1 maggio 2018

Come promesso nella giornata di ieri, i Marvel Studios hanno diffuso oggi il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, ventesimo film del Marvel Cinematic Universe in uscita in Italia ad agosto e in USA a luglio.

Nel film ritroveremo Scott Lang (Paul Rudd) alle prese con la sua nuova vita da supereroe “confinato” a seguito dei fatti di Captain America: Civil War, e naturalmente il suo mentore Hank Pym (Michael Douglas). Con l’aiuto di Hope Van Dyne (Evangeline Lily) e del suo nuovissimo costume da Wasp, Ant-Man partirà alla ricerca dell’originale supereroina e madre di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), da decenni intrappolata nel Regno Quantico.

Ant-Man and the Wasp è il sequel di Ant-Man del 2015, diretto ancora una volta da Peyton Reed. Oltre ai protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lily, il ricco cast ritrova Michael Douglas, Michael Pena, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip Harris e David Dastmalchian, e accoglie tra le sue fila le new entry Lawrence Fishburne (Bill Foster/Golia), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne/Wasp) e Hannah John-Kamen (Ghost), l’antagonista principale del film.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.