Aquaman si mostra nel final trailer italiano del cinecomic DC

Di Andrea "Geo" Peroni
20 novembre 2018

L’universo cinematografico DC è pronto ad accogliere il suo nuovo esponente, il cinecomic Aquaman diretto da James Wan. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019, alcuni giorni dopo la release internazionale.

Nei panni di Arthur Curry ritroviamo Jason Momoa, che ha già interpretato il ruolo in Justice League. Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di AQUAMAN per tutto il suo viaggio; Willem Defoe (Plotone, Spider-Man) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison (Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni, Lanterna Verde) sarà il padre di Arthur, Tom Curry.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.