Home Cinema Avengers 4, il primo trailer arriverà domani?

Avengers 4, il primo trailer arriverà domani?

Sono state settimane di fuoco in casa Disney, che nell’ultimo periodo ha bombardato i suoi fan con i teaser trailer dei film più attesi del 2019 prodotti dalla Casa di Topolino. Prima è stata la volta di Captain Marvel, cinecomic in uscita a marzo, poi in sequenza Aladdin, Dumbo, Toy Story 4 e infine Il Re Leone diretto da Jon Favreau.

C’è però ancora un film, previsto per la prima metà del prossimo anno, orfano di un teaser trailer. Parliamo ovviamente del nuovo capitolo della saga degli Avengers, che ad aprile vedrà l’epica conclusione della battaglia contro Thanos iniziata in Avengers: Infinity War.

Lo scorso anno, il primo teaser trailer era stato pubblicato proprio in questo periodo, poche ore dopo la clamorosa fuga di video dal reparto degli effetti speciali che aveva svelato in anteprima assoluta alcune sequenze del film, in particolare quelle relative all’incontro tra i Guardiani della Galassia, Taneleer Tivan e Thanos a Knowhere. Secondo la logica, dunque, non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del teaser di Avengers 4 (titolo ancora provvisorio), e anzi secondo le indiscrezioni dal web questo potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

L’esperto del settore Anton Volkov, di Trailer Track, ha infatti affermato che la probabilità che il trailer di Avengers 4 venga rilasciato domani è davvero molto alta. Nella giornata di domani, a Hollywood, Collider terrà una proiezione speciale di Avengers: Infinity War (sapevate che Netflix lo aggiungerà al catalogo a Natale?) alla quale parteciperanno anche Joe e Anthony Russo, i due registi del kolossal Marvel, e che terranno successivamente una corposa sessione di domande e risposte.

Secondo Volkov, ci sono due scenari possibili: il primo è che i Russo approfitteranno di questa proiezione speciale per presentare il titolo ufficiale di Avengers 4 e il primo teaser, che verrà anche pubblicato in rete in contemporanea. Il secondo scenario è invece più “pessimistico”, poiché Volkov ipotizza una politica di maggiore riservatezza da parte dei Marvel Studios e un semplice Q&A in forma privata, nel quale i Russo parlerebbero certo di Avengers 4 ma solo ai presenti, senza mostrare alcuna clip.

Insomma, tra poche ore sapremo ufficialmente se il trailer di Avengers 4 arriverà in questi giorni. I Marvel Studios avevano comunque già confermato che il teaser sarebbe arrivato prima della fine dell’anno, dunque l’attesa non durerà ancora molto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425