Avengers: Infinity War – La famiglia si allarga nella nuova featurette

Di Andrea "Geo" Peroni
24 aprile 2018

In attesa della recensione di Avegers: Infinity War, che arriverà su Uagna.it nella mattinata di domani, ecco che vi proponiamo una nuova featurette direttamente dal kolossal diretto dai fratelli Russo. Protagonisti del nuovo filmato sono i Guardiani della Galassia.

Marvel Studios presenta l’attesissimo Avengers: Infinity War. Terzo capitolo degli Avengers e diciannovesimo film targato Marvel Studios, il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile in circa 900 copie distribuito da The Walt Disney Company.

Avengers: Infinity War riunirà tutti gli iconici supereroi Marvel in un solo film. “La storia di Avengers: Infinity War è il risultato di tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi”, spiega Kevin Feige. “È il culmine senza precedenti di una serie di trame legate tra loro, una cosa che non è mai stata fatta prima d’ora”.

“In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi”, afferma Anthony Russo vincitore dell’Emmy Award e regista del film insieme al fratello Joe. “Dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.