Avengers: Infinity War – Peter Dinklage ed Eva Green nel cast?

Di Andrea "Geo" Peroni
18 gennaio 2017

Con le riprese sempre più imminenti, Avengers: Infinity War si prospetta come il più imponente progetto mai realizzato dai Marvel Studios. Culmine delle Fasi 1, 2 e 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, il film diretto dai fratelli Russo (già al timone di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War) dovrà non solo portare in scena una delle saghe fumettistiche più importanti di sempre della Marvel, Il Guanto dell’Infinito, ma anche riuscire a portare sul grande schermo una quantità spropositata di personaggi.

Il cast non è ancora completo, a quanto rumoreggia il web negli ultimi giorni. Confermati gli Avengers che già conosciamo (Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Don Cheadle, Anthony Mackie), già confermati Spider-Man (Tom Holland), Black Panther (Chadwick Boseman), Ant-Man (Paul Rudd), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e tutto il cast di Guardiani della Galassia.

thanos_guardiani

In rete, però, continuano le indiscrezioni sulle new entry di Infinity War, tra le quali figurerebbero due star internazionali come Peter Dinklage ed Eva Green. L’attore interprete di Tyrion Lannister in Game of Thrones e Bolivar Trusk in X-Men: Giorni di un futuro passato sarebbe in trattative con i Marvel Studios per una parte di rilievo nel cinecomic (tra i più quotati citiamo M.O.D.O.K., Uatu l’Osservatore e Pip il Troll). Per quanto riguarda Eva Green, invece, nella giornata di ieri si è diffusa la gigantesca indiscrezione che la vedrebbe come l’interprete ufficiale di Morte in Infinity War, entità cosmica della quale Thanos (villain del film) è innamorato.

Per il momento nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Avengers: Infinity War uscirà in Italia il prossimo 25 aprile 2018



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.