Black Panther – L’imboscata in Wakanda nella nuova clip del film

Di Andrea "Geo" Peroni
15 febbraio 2018

Black Panther, nuovo film dei Marvel Studios, ha debuttato ieri nelle sale italiane, e pochi giorni fa vi avevamo proposto anche la nostra recensione dopo l’anteprima di giovedì 8 febbraio a Milano. Oggi Disney Italia ha pubblicato una nuova clip dal blockbuster, l’ultimo della Casa delle Idee prima del mega-crossover Avengers: Infinity War ad aprile.

Da ieri nelle sale italiane, il nuovo film Marvel Black Panther racconta la storia di T’Challa, un giovane re africano che si trasforma in un super eroe diventando il protagonista di una storia avvincente, che affonda le sue radici in un lontano passato. 

Tra le protagoniste femminili del film, Lupita Nyong’o e Danai Gurira interpretano Nakia e Okoye, due figure molto importanti per il destino del Wakanda. Nakia infatti fa parte dei War Dog, spie wakandiane stanziate in altri Paesi per osservare e riferire ciò che accade, mentre Okoye è a capo delle Dora Milaje, un plotone composto da donne potenti e inarrestabili che lavorano come guardie del corpo del Re e della famiglia reale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.