Brie Larson è Carol Danvers nel primo trailer di Captain Marvel

Di Andrea "Geo" Peroni
18 settembre 2018

I Marvel Studios hanno pubblicato quest’oggi a Good Morning America il primo trailer di Captain Marvel, il cinecomic della Casa delle Idee che uscirà a marzo 2019 in tutto il mondo e che introdurrà l’iconica supereroina interpretata dal Premio Oscar Brie Larson.

Il film, ambientato negli anni ’90, trasporterà sul grande schermo la guerra Kree-Skrull, uno dei crossover cosmici più celebri di casa Marvel. Il personaggio di Carol Danvers sarà inoltre presente in Avengers 4, il sequel diretto di Infinity War in arrivo ad aprile 2019.

Versione italiana:

Versione originale:

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019 negli USA, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La protagonista sarà impersonata da Brie Larson, mentre Jude Law interpreterà Mar-Vell, il mentore Kree della supereroina terrestre. Nel cast anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelshon, Lee PaceDjimon Hounsou, Clark Gregg e Lashana Lynch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.