Captain Marvel – Nuovo poster in attesa del trailer, quello di Avengers 4 arriva mercoledì

Di Andrea "Geo" Peroni
3 dicembre 2018

I Marvel Studios hanno questa notte pubblicato un nuovo e coloratissimo poster di Captain Marvel, cinecomic in arrivo a marzo nelle sale di tutto il mondo.

Il nuovo poster, che mette in evidenza la Carol Danvers interpretata da Brie Larson e già in possesso dell’iconico costume blu, rosso e oro, è solo un antipasto di ciò che avverrà nelle prossime ore. Domani, come già annunciato dagli studios, verrà pubblicato il nuovo trailer di Captain Marvel, mentre mercoledì, anche se in questo caso sono solamente voci non confermate, arriverà il primo teaser trailer dell’attesissimo Avengers 4.

Il trailer di Captain Marvel è atteso per la notte di domani: in Italia saranno le ore 3:00 circa del mattino del 4 dicembre, quando andrà in scena la partita NFL tra Eagles e Redskins. In quell’occasione Disney rilascerà il trailer.

Nella giornata del 5 dicembre, invece, toccherà molto probabilmente ad Avengers 4, del quale ancora non conosciamo il titolo.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019 negli USA, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La protagonista sarà impersonata da Brie Larson. Nel cast anche Jude LawSamuel L. Jackson,Ben MendelshonLee PaceDjimon HounsouClark Gregg e Lashana Lynch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.