Dal set di Spider-Man: Far From Home arrivano le prime immagini di Mysterio

Di Andrea "Geo" Peroni
1 ottobre 2018

Dal set in Repubblica Ceca di Spider-Man: Far From Home, il prossimo film dei Marvel Studios in uscita nel corso dell’estate 2019, ecco che arrivano le prime foto del villain del film insieme ad una importante conferma: sarà proprio, come rumoreggiato mesi fa, Jake Gyllenhaal a interpretare Mysterio.

L’attore è apparso quest’oggi sul set del film, che vi ricordiamo vedrà l’Uomo Ragno impegnato in una missione lontano dalla “sua” New York della quale sappiamo però ancora molto poco. Gyllenhaal si è mostrato per la prima volta nel costume di scena, che avrà gli iconici colori rosso e viola di Mysterio che, con tutta probabilità, sarà il villain principale di questo 23° film del MCU.

Spider-Man: Far From Home, ancora una volta diretto da Jon Watts, uscirà in America il 5 luglio 2019. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo Jake Gyllenhaal, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori e Hemki Madera. Torneranno inoltre Michael Keaton, che nel primo film aveva interpretato Adrian Toomes/Avvoltoio, oltre che ai già confermati veterani del MCU Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Jon Favreau (Happy Hogan).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.