Fandango svela i 10 film più attesi del 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
30 dicembre 2017

Fandango, servizio di acquisto principale negli USA per quanto riguarda i biglietti cinematografici, ha decretato tramite un sondaggio i 10 blockbuster più attesi del 2018. Il prossimo anno vedrà grandi ritorni al cinema, come il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli e de Gli Incredibili, ma anche eventi epocali come Avengers: Infinity War che accoglierà tra le sue braccia decine dei personaggi finora visti nel Marvel Cinematic Universe.

Proprio il terzo capitolo della saga dei Vendicatori è risultato essere il vincitore di questo particolare sondaggio, redatto da una base di 8000 intervistati casuali, e in generale la classifica vede una predominanza dei prodotti Disney. Oltre ad Avengers: Infinity War, infatti, la Casa di Topolino si piazza altre 4 volte in classifica, seguita poi dalle altre major 20th Century Fox con due film (che potremmo considerare sempre Disney, vista la recente acquisizione?), Universal e Warner Bros., quest’ultime entrambe con un film a testa.

Di seguito trovate la lista completa. Anche voi concordate con il sondaggio di Fandango.com?

10 – Ocean’s 8
9 – X-Men: Dark Phoenix
8 – Nelle pieghe del tempo
7 – Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald
6 – Gli Incredibili 2
5 – Solo: A Star Wars Story
4 – Deadpool 2
3 – Jurassic World: Il regno distrutto
2 – Black Panther
1 – Avengers: Infinity War



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.