Ecco il final trailer di Spider-Man: Homecoming

spiderman homecoming
Di Andrea "Geo" Peroni
24 maggio 2017

Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment hanno appena diffuso il trailer finale di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland e che ha esordito in Captain America: Civil War lo scorso anno.

Nel film seguiremo le prime avventure di un giovanissimo Peter Parker, che deve fare i conti con il ritorno alla “normalità” newyorkese dopo aver combattuto un’epica battaglia contro Capitan America e i suoi alleati a Berlino. Voglioso di dimostrare la sua forza e di entrare a far parte in pianta stabile degli Avengers, a Peter si contrapporrà un severo Tony Stark, intenzionato a proteggere il giovane dai pericoli più grandi.

Spider-Man: Homecoming uscirà in Italia il prossimo 6 luglio. Nel cast Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Marisa Tomei, Bokeem Woodbine e Tyne Daly, che interpreterà un alto funzionario della società Damage Control. Il film sarà diretto da Jon Watts. Qui sotto potete vedere la versione italiana e quella internazionale del trailer, che presentano scene differenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.