Il Re Leone – Il primo emozionante teaser del nuovo live-action Disney

Di Andrea "Geo" Peroni
23 novembre 2018

Disney ha mostrato questa notte il primo emozionante teaser de Il Re Leone, che sulle note de Il Cerchio della Vita ci mostra le primissime sequenze del film live-action diretto da Jon Favreau.

Il Re Leone uscirà in Italia ad agosto del 2019, e nel cast vocale torneranno alcuni grandi nomi del film d’animazione campione d’incassi nel 1994. James Earl-Jones, ad esempio, tornerà a dare la sua voce a Mufasa, il padre di Simba, che sarà invece doppiato da Donald Glover. Nel cast vocale troviamo anche Beyonce Knowles-Carter, Chietwel Ejifor, Alfre Woodard, John Oliver, John Kane, Eric Andre, Florence Karumba e Keegan-Michael Key. Il duo comico Timon e Pumbaa sarà doppiato rispettivamente da Seth Rogen e Billy Eichner.

Di seguito potete vedere il teaser trailer sia in italiano che in lingua originale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.