John Cena sarà il protagonista del film di Duke Nukem

Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2018

Paramount e Platinum Dunes ha fissato alcuni mesi fa una data importante per un progetto importante. Il 2019, stando alla tabella di marcia per il momento stabilita, sarà infatti l’anno in cui vedremo sul grande schermo il Duca più famoso della storia dei videogiochi, nell’adattamento cinematografico della serie Duke Nukem.

Oggi arriva la conferma dell’attore che presterà il suo volto al carismatico Duca. Come era già stato suggerito dalle indiscrezioni mesi fa, sarà l’ex celebre wrestler John Cena a interpretare il protagonista della pellicola. Andrew Form, produttore del film, lo ha confermato a CinemaBlend:

“Sì, [John Cena] sta lavorando con noi. Non esiste ancora la sceneggiatura, lui è confermato per il ruolo ma se non gli piacerà sono sicuro che potremo farlo tirare indietro. Per ora però è il nostro uomo.”

Fonte

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.