Justice League – Warner Bros. pubblica il primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
25 marzo 2017

Mentre non si placano le (inutili) polemiche sulle ascelle depilate della Wonder Woman che vedremo nei cinema a partire da giugno, Warner Bros. ha pubblicato il primo attesissimo trailer del prossimo blockbuster del DC Extended Universe. Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà riuniti nella stessa squadra Batman, Aquaman, Cyborg, Flash e anche Wonder Woman, impegnati a salvare il mondo da una terribile minaccia: Steppenwolf, zio e generale di Darkseid che è già apparso in una delle scene eliminate dal film Batman V Superman.

Nel film torneranno Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman) già protagonisti di Batman V Superman: Dawn of Justice. Tornano nei loro panni anche Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor). Tra le new entry, J.K. Simmons (Commissario Gordon) e Willem Defoe che interpreterà Vulko, un alto consigliere di Atlantide. V



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.