Home Cinema La compositrice di Fortnite per la colonna sonora di Captain Marvel

La compositrice di Fortnite per la colonna sonora di Captain Marvel

Credevate che il sodalizio tra i Marvel Studios ed Epic Games fosse terminato dopo l’evento speciale dedicato a Thanos in occasione dell’uscita di Avengers: Infinity War? Vi sbagliavate.

Quest’oggi, sul suo profilo Twitter, la compositrice Pinar Toprak ha annunciato di essere stata ingaggiata dalla Casa delle Idee per comporre la colonna sonora di Captain Marvel, il cinecomic dei Marvel Studios che approderà in tutto il mondo a marzo del 2019 e introdurrà l’omonimo personaggio interpretato da Brie Larson. Il film fungerà da presentazione al personaggio di Carol Danvers, che ritroveremo poi poche settimane dopo anche nell’atto conclusivo della guerra a Thanos, nel quarto film degli Avengers.

Dicevamo, in apertura, di questo sodalizio tra Marvel ed Epic Games che continua, perché la Toprak è un nome ben noto anche alla software house americana. Pinar Toprak ha infatti curato la colonna sonora di Fortnite, il popolare gioco salito alla ribalta nell’ultimo anno grazie all’introduzione della sua modalità Battle Royale.

https://www.instagram.com/p/BkBhpe4Az9z/?utm_source=ig_embed

Pinar Toprak sarà anche ricordata come la prima donna a curare la colonna sonora di un film dei Marvel Studios, unendosi a nome di altissimo calibro che in questi anni hanno lavorato con Kevin Feige e gli studios come Michael Giacchino, Alan Silvestri, Bryan Tyler e Danny Elfman.

A questo punto ci chiediamo: in occasione dell’uscita di Captain Marvel, forse ci sarà un nuovo evento dedicato alla supereroina in Fortnite?

Captain Marvel uscirà a marzo del 2019, diretto da Anna Boden and Ryan Fleck. Nel cast, oltre a Brie Larson, troveremo Jude Law, Ben Mendelsohn, Gemma Chan, Lashana Lynch. Torneranno nei loro ruoli del Marvel Cinematic Universe anche Samuel L. Jakson (Nick Fury), Clark Gregg (Phil Coulson), Lee Pace (Ronan) e Djimon Hounsou (Korath).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425