La Justice League al completo nel final trailer del film

Di Andrea "Geo" Peroni
8 ottobre 2017

Warner Bros. ha diffuso il trailer finale di Justice League, il nuovo blockbuster del DC Extended Universe diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, che ha sostituito il regista de L’uomo d’acciaio e Batman V Superman: Dawn of Justice dopo un grave lutto famigliare.

In Justice League, Bruce Wayne (Ben Affleck) è costretto a formare un nuovo team di metaumani e supereroi per contrastare il malvagio Steppenwolf (Ciaran Hinds), giunto sulla Terra per portare morte e distruzione. Insieme a Wonder Woman (Gal Gadot), un Batman orfano di Superman è costretto ad appellarsi a Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa).

Nel film, in uscita in Italia il 23 novembre, troveremo anche J.K. Simmons, Amy Adams, Jeremy Irons, Amber Heard, Willem Defoe e, forse, Jesse Eisenberg. Il suo personaggio, a quanto pare, sembra sia stato tagliato dal montaggio finale del film, ma si tratta ancora solamente di un’indiscrezione del web.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.