La potenza di Carol Danvers nel nuovo trailer di Captain Marvel

Di Andrea "Geo" Peroni
4 dicembre 2018

Come promesso nelle scorse ore, Disney e Marvel Studios hanno rilasciato il nuovissimo trailer di Captain Marvel, 21° cinecomic del Marvel Cinematic Universe che introdurrà la potentissima supereroina terrestre dotata di poteri Kree.

Al centro degli avvenimenti della pellicola, ambientata nel 1995, ci saranno ovviamente Carol Danvers (Brie Larson) e la Terra, scelta come campo di battaglia per la guerra tra Kree e Skrull. Nel film ritroveremo alcuni volti noti del MCU come Ronan l’Accusatore (Lee Pace), l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) e Nick Fury (Samuel L. Jackson), in uno SHIELD nel quale gli Skrull mutaforma guidati da Talos (Ben Mendelsohn) si sono infiltrati. Il film sarà parzialmente ispirato alla saga fumettistica La Guerra Kree-Skrull del 1971.

Il film verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 marzo 2019.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.