Mazinga Z Infinity – Un contest speciale per l’uscita del film

Di Andrea "Geo" Peroni
30 ottobre 2017

Mazinga Z – Infinity, il nuovo film d’animazione dedicato al celebre manga di Go Nagai, sta per arrivare nei nostri cinema. Per celebrare il ritorno di questa grande icona giapponese, Centauria sta organizzando un particolarissimo contest per far sbizzarrire tutti i fan a suon di hashtag e, naturalmente, robot giganti!

Manca pochissimo all’uscita di Mazinga Z – Infinity,  film d’animazione digitale distribuito da Lucky Red col marchio Key Films. Il Film tratto dal famoso manga del Maestro Go Nagai, Mazinga Z – Infinity si basa su una nuova entusiasmante avventura del mitico robotico eroe.

E, se è vero come dice il trailer che “l’apocalisse sta arrivando” e “la leggenda risorge”, non potevamo resistere!

Il 31 ottobre Mazinga Z​ torna al cinema! Noi non stiamo più nella pelle e abbiamo provato a realizzare il trailer utilizzando le miniature delle nostre collezioni. Provate anche voi a creare una storia con i vostri robot preferiti! #MazingerZ Uagna.it

Geplaatst door Centauria op maandag 30 oktober 2017

Era un peccato perdere questa occasione per dare sfogo alla nostra e alla vostra fantasia con un contest. Quindi che aspettate!? Sbizzarritevi, realizzate anche voi meme/foto/video con il quale rievocare “La Leggenda”. Ad esempio rappresentando le lotte epiche tra Mazinger Z e il Dottor Inferno (dott. Hell) e i suoi spietati aiutanti con le vostre miniature Go Nagai by Centauria. Se volete maggiori informazioni sulle statue da collezione Centauria, qui trovate tutti i riferimenti.

Ecco quello che ci siamo divertiti a realizzare noi. Che l’apocalisse abbia inizio!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.